sabato 31 dicembre 2016

Il nostro portale augura a tutti un buon 2017

L’Anno vecchio oramai sta trascinando il suo pesante sacco pieno di giorni trascorsi, di avvenimenti che hanno reso quest’anno difficile, e pieno di incertezze. Un anno che molti di noi  hanno vissuto con il cuore stretto dalla angoscia, senza lavoro senza la luce di una speranza. A tutti quelli che hanno sofferto e hanno stretto i denti per andare avanti, l’augurio che il nuovo anno porti la serenità, la speranza di giorni migliori, l’opportunità di realizzare i sogni, la possibilità di vivere una vita dignitosa e ritrovare la voglia di sorridere.......

Non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri. Vivi per la tua vita, ama chi ti ama e aiuta quando puoi, sogna sempre mete impossibili, regalati in ogni istante attimi di vita eterna e in tutto questo immenso vivere racchiudi la magia dell’amore..

Che i tuoi sogni brillino nel cielo, e ti diano l’entusiasmo di perseguirli in questo nuovo anno, che di dona 365 opportunità nuove per: cambiare, scegliere, crescere, gioire! Sogna e Agisci Ora! Il potere è nelle tue mani! 

Giunga a tutti l'augurio di "quibolgare notizie" per questo Nuovo Anno, che possa essere un anno ricco di gioia, serenità, amore, gratitudine e coraggio; dove tutti i nostri desideri possano venire realizzati e dove ogni sfida possa trionfare diventando esempio, esperienza, saggezza e amore per noi e per gli altri! Felice 2017 viaggiatori del mondo!

A Tutti quelli che, nonostante la zavorra gravi sulle loro spalle, riescono a volare sempre alto. A Coloro che riescono non a scacciare, ma ad accogliere la sofferenza perchè così possono plasmarla e trasformarla in FORZA DI VITA.

A tutti quelli che in cerca della loro strada, riusciranno ad orientarsi seguendo “la bussola” che batte loro nel petto. Infine a Quanti, non con l’apparire, ma con L’ESSERE E IL FARE ci insegnano. Un immenso GRAZIE a loro e AUGURI a noi di poter imparare.

Buon 2017 di Gioie Autentiche, Speranze Incrollabili e Amore Incondizionato.



Nessun commento:

Posta un commento