giovedì 17 marzo 2016

Drammatico impatto: auto si ribalta con quattro persone

Dramma nella notte allo svincolo per Torrette, ad Ancona, lungo la statale Adriatica: l’incidente stradale è avvenuto verso le 2,30, quando un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata. A causa del conseguente impatto, una ragazza di 21 anni di Loreto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è morta praticamente sul colpo. Sono infatti risultati vani.....
tutti i tentativi di soccorrerla da parte del personale medico-sanitario del 118 giunto sul posto dopo l’incidente. Nello schianto, sono rimasti feriti in modo grave anche i tre ragazzi che erano in macchina con la giovane deceduta. Lo scenario che i soccorsi si sono trovati davanti era sconvolgente: l’auto, infatti, che viaggiava in direzione Falconara, nell’impatto aveva scavalcato il guardrail. 

La statale 16 non è rimasta chiusa, mentre per diverse ore inagibile al traffico è risultato lo svincolo per Torrette. Nelle stesse ore, poco distante, in località San Biagio di Osimo, tre vetture si sono scontrate e una conducente veniva trasportata al pronto soccorso di Osimo per accertamenti. Il personale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuto, ha prestato assistenza alla ferita, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, quindi ha messo in sicurezza le vetture.

Nessun commento:

Posta un commento