venerdì 20 maggio 2016

Beccato con 4 chili di coca in auto: Ne aveva altri 20 in casa e garage

Arrestato un marocchino 45enne abitante a Seriate. La cocaina era destinata al mercato bergamasco. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bergamo hanno arrestato un 45enne marocchino, H.N.E., domiciliato a Seriate, con precedenti di polizia, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, sottoposto mercoledì sera a un controllo di routine in via Donizetti, è stato trovato......
in possesso di 4 chilogrammi di cocaina, occultati in un intercapedine ricavata nel cruscotto. Le perquisizioni condotte successivamente nell'abitazione del soggetto e nelle relative pertinenze (garage e cantina) nonché presso la casa della ex consorte ad Alzano Lombardo hanno consentito di recuperare ulteriori 20 chili di cocaina, custoditi in involucri di plastica, ricoperti di grasso per mascherarne l'odore e confondere le unità cinofile delle forze di polizia, 11 mila euro in contanti e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro. 

Lo stupefacente, contraddistinto da un elevatissimo grado di purezza e presumibilmente proveniente dalla Spagna, ove l'uomo risiede stabilmente, era destinato al fiorente mercato locale, come testimoniato dagli ingenti sequestri di droga effettuati recentemente in provincia di Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento