giovedì 19 maggio 2016

Carobbio, Consegna orologio Breil in riparazione, passano mesi e nessuna riconsegna

Chi non ha mai consegnato al negozio orologi per la riparazione? Quello che ci viene segnalato oggi è un fatto a dir poco “vergognoso". Una signora di Carobbio degli Angeli consegna un orologio Breil da riparare ad un'oreficeria di un noto centro commerciale della zona, lo stesso negozio, rilascia la ricevuta di presa in consegna dell'orologio da riparare. Dopo 2 mesi l’orologio non viene....
riconsegnato al legittimo proprietario, nonostante i vari solleciti l’orologio non torna. A questo punto è lecito sapere cosa fare in atteggiamenti del genere.

Inviare una raccomanda r.r. avente ad oggetto:

Luogo e data
Oggetto: contestazione ritardo e richiesta riparazione in tempo congruo

Con la presente io sottoscritto/a ......, residente in via ......., Vi comunico che in data …. ho affidato al Vostro Centro assistenza il … (indicare il prodotto) che presentava i seguenti difetti …. (descrivere il problema).
Essendo ormai trascorsi più di … giorni dalla data convenuta per la riparazione, mi vedo costretto a chiedere formale adempimento del vostro impegno entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente.

In mancanza di un Vostro positivo riscontro, agirò nel modo da me ritenuto più opportuno per la tutela dei miei diritti.

Firma

Nessun commento:

Posta un commento