mercoledì 25 maggio 2016

Incubo Calcioscommese, spunta un dossier sulla Serie A: 4 partite sotto osservazione

Torna l'incubo del Calcioscommesse anche in Serie A. Repubblica questa mattina ha svelato un dossier che vede 4 partite sotto stretta osservazione in virtù di flussi anomali. Al centro delle indagini c'è il Frosinone che sarebbe protagonista delle 4 sfide che hanno lanciato l'allarme. I match in questione sarebbero Frosinone-Milan 2-4. Frosinone-Napoli 1-5, Genoa-Frosinone 4-0, Verona-Frosinone 1-2 e Napoli-Frosinone 4-0. Quest'ultima era già stata segnalate per uno strano giro di.....
puntate sull'espulsione di Mirko Gori al 16° minuto del primo tempo della sfida dell'ultima giornata di campionato. 

A far alzare le antenne sarebbero rimonte clamorose ed espulsioni strane, alle quali sarebbero legati flussi di puntate considerati anomali. In particolare sotto osservazione sarebbero le fortissime puntate avvenute sul "live" di Verona-Frosinone in favore del successo della formazione laziale nonostante fosse in svantaggio fino agli ultimi minuti della partita, salvo poi ribaltare il risultato. 

La società del Frosinone ha puntualmente preso una posizione sulle accuse: "Nessuno poteva fare illazioni o sospettare nulla sul comportamento della squadra e dei suoi tesserati". Allo stesso modo, spiega sempre Repubblica, i bookmakers non accusano nessuno ma sono tenuti a segnalare le anomalie. "Noi segnaliamo dei movimenti anomali che oggettivamente ci sono stati - spiegano - E per questo faremo una denuncia alla procura ordinaria affinché valuti se ritiene il caso di fare accertamenti".

Ma le indagini non si soffermano alla Serie A e, come emerso nei giorni scorsi, alla Serie B. Sarebbero infatti 11 le partite sospette anche in Lega Pro. 

Nessun commento:

Posta un commento