martedì 17 maggio 2016

Terribile schianto tra un'auto e un camion: un morto e due feriti

Tragico incidente sull’autostrada A35 lunedì pomeriggio. Verso le 17.40, un’auto e un camion si sono scontrati all’altezza del raccordo con la Provinciale 19, nel tratto tra le uscite di Travagliato Ovest ed Est. I veicoli viaggiavano in opposte direzioni: il primo verso Chiari, il secondo verso Brescia. Ad avere la peggio l’automobilista: per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima Mauro Crestani, il 63enne milanese. Crestani, alla guida di una Ford Fiesta, stava.....
probabilmente rientrando verso casa dopo una giornata di lavoro a Brescia. La sua auto però, d'improvviso, ha sbandato e invaso la corsia opposta: forse un malore, oppure una distrazione.


Inevitabile allora l'impatto con un tir che transitava dalla parte opposta. A bordo due autotrasportatori pugliesi, di 40 e 43 anni: entrambi ricoverati in ospedale, il camionista alla guida è stato accompagnato in codice rosso al Civile. L'autoarticolato, dopo lo schianto frontale, ha “scavalcato” la carreggiata e ha finito per attraversare la scarpata, sfondando il guard-rail. Traffico in tilt, e per ore: sul posto ambulanze, l'elicottero del Civile, i Vigili del Fuoco. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale.

Nessun commento:

Posta un commento