lunedì 18 luglio 2016

Auto travolge moto: gravissima ragazza 27enne di Capriolo

Lo schianto poco dopo le 20.30, domenica sera a Prevalle: forse una manovra azzardata quando una Skoda Fabia, guidata da un 47enne residente in paese, ha colpito una moto Suzuki 650 che trasportava una coppia di giovani centauri, di 27 e 30 anni, entrambi di Capriolo. A seguito dello scontro, ad avere la peggio è stata la ragazza in sella alla moto, era la passeggera, sbalzata a terra con violenza. Le sue condizioni.....
sono parse subito gravi: intubata sul posto, è stata accompagnata in ospedale in codice rosso, alla Poliambulanza di Brescia. Avrebbe riportato ferite profonde, anche alla testa: per il momento è ricoverata in prognosi riservata, nel reparto di Terapia Intensiva.

Solo ferite lievi per il fidanzato, il ragazzo che guidava la moto, accompagnato in ospedale a Gavardo. Illeso invece il conducente della Skoda. Sarebbe stata una manovra azzardata a provocare il sinistro: dei rilievi se ne sta occupando la Polizia Stradale.


L'incidente è avvenuto sulla SS45bis, tra Gavardo e Prevalle. Lo scontro proprio allo svincolo: l'uomo alla guida della Skoda non si sarebbe accorto dell'arrivo della moto. Poi, lo schianto.

Nessun commento:

Posta un commento