martedì 19 luglio 2016

Bolgare, Schianto in A4: Code di 8 km tra Bergamo e Grumello - Foto

Le notizie sono ancora frammentarie: si sa solo che l'incidente ha coinvolto un mezzo pesante che stava viaggiando lungo l'A4 nel tratto tra Seriate e Grumello, dove si stanno registrando già le prime code. L'incidente si è verificato poco prima delle 14 di martedì 19 luglio in territorio di Bolgare. Si segnalano code per curiosi anche in direzione di Milano, già prima del casello di Grumello. Sul posto.....
sono state inviate due ambulanze ed un'auto medica. Sul posto la polizia stradale di Seriate.  Dalle prime ricostruzioni, sono coinvolti un camion, un'auto e un furgone. L'auto è finita letteralmente sotto il furgone e il guidatore è rimasto incastrato nell'auto. 

Sono almeno tre le persone ferite, tra cui il ragazzo incastrato tra le lamiere dell'auto, oltre a un 51enne e un 53enne. L'incidente si è verificato in territorio di Bolgare, all'altezza del campo sportivo, prima del cavalcavia che da Bolgare porta a Carobbio Si segnalano code per curiosi anche in direzione di Milano, già prima del casello di Grumello, e circa 8 km in direzione Brescia. Foto dei nostri lettori. 





Nessun commento:

Posta un commento