lunedì 18 luglio 2016

Calvenzano ennesimo incidente, motociclista si scontra con un furgone: 39enne ricoverato in ospedale

Ennesimo incidente poco prima delle 8.30 di lunedì 18 luglio sulla rotonda della Rivoltana che congiunge la Bassa bergamasca al cremasco, a sud di Calvenzano. Questa volta a farne le spese un 39enne che viaggiava in direzione est. L’uomo, in sella a uno scooter, è finito per scontrarsi, probabilmente per una questione legata ad una precedenza non rispettata, contro un furgoncino proveniente da Vailate. Il motociclista è stato.....
allora immobilizzato e trasferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per le cure mediante un’eliambulanza giunta sul posto. Assieme ai sanitari, sul luogo dell’incidente anche la Polizia Stradale per compiere i rilievi del caso.

La rotatoria in questione è balzata agli onori delle cronache per l’incessante susseguirsi, soprattutto nell’ultimo periodo, di episodi di incidenti più o meno gravi. L’ultimo in ordine di tempo risale poco più di un mese fa, precisamente a domenica 12 giugno: anche in questo caso un centauro di 22 anni è finito per scontrarsi contro un veicolo a causa di una precedenza non rispettata.

Nessun commento:

Posta un commento