mercoledì 20 luglio 2016

Schianto auto-moto, ragazzo 18enne sbalzato a 10 metri: è grave

Scontro auto-moto nella notte tra lunedì e martedì: ad avere la peggio un centauro di soli 18 anni. L'incidente poco prima della mezzanotte, ad Angone di Darfo Boario Terme: il giovane N.C. è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia, accompagnato in ospedale in elicottero. L'impatto: in sella alla sua moto da strada, per cause ancora da accertare, il 18enne è finito per schiantarsi contro.....
una Chevrolet che stava davanti a lui. Nella caduta si è procurato ferite profonde ad una gamba. Non sarebbe in pericolo di vita.

Un terribile volo sull’asfalto: il ragazzo, a seguito dello scontro, è stato sbalzato dalla moto per una decina di metri. Dopo essere stato medicato sul posto, è stato accompagnato in ambulanza fino al campo sportivo di Rogno, da dove è poi decollato l'elicottero che lo ha portato in ospedale.


Classe 1998 e originario di Lozio, il giovane abita a Pianborno con i genitori. Al momento dell'incidente probabilmente stava tornando a casa. Illeso il conducente della Chevrolet.

Nessun commento:

Posta un commento