mercoledì 27 luglio 2016

Schianto sulla strada provinciale a Urgnano: Muore una donna

Una donna è morta in seguito  ad un incidente stradale a Urgnano. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 12.30 in via Provinciale, davanti al cimitero. La vittima si chiama Maria Petrò, 85 anni, di Morengo. Era a bordo del pick up, nel posto del passeggero, contro cui si è scontrata una Fiat Doblò. I testimoni che hanno assistito all’incidente riferiscono che la Fiat avrebbe sterzato improvvisamente sulla sinistra scontrandosi con il pick up. Sul posto.....
sono arrivate tre ambulanze e un’automedica inviate dal 118. Sono rimasti feriti anche un uomo, alla guida della Fiat, e la nuora 56enne della vittima che invece guidava il pick up. Quest’ultima è stata ricoverata al policlinico di Zingonia.


È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i feriti e la donna deceduta.Le forze dell’ordine hanno chiuso la strada Cremasca per effettuare i rilievi e liberare la carreggiata: lunghissime code si sono formate in entrambi i sensi di marcia e il traffico è tornato scorrevole solo intorno alle 15.30.

Nessun commento:

Posta un commento