giovedì 28 luglio 2016

Terribile incidente, tir sbanda sul viadotto e vola nella scarpata

Incidente terribile nell’autostrada A28, verso le 13.30 di oggi all’altezza di Fontanafredda, in direzione di Portogruaro. Per motivi ancora da chiarire un tir fuori controllo ha sbandato sul viadotto che sovrasta il Rio Sentirone. Il mezzo pesante ha sfondato la barriera di destra e ha fatto un terribile volo di oltre 10 metri nella scarpata sottostante. Le immagini di com’è ridotto il mezzo sono davvero scioccanti e sembra.....
ancora più incredibile sapere che il conducente del tir sia ancora vivo. L’uomo, soccorso dai mezzi e dagli uomini del 118, non sarebbe in pericolo di vita. Il personale di Autovie Venete, arrivato immediatamente sul luogo dell’incidente, ha provveduto alla chiusura della corsia di marcia.

Si sono resi infatti necessari e indispensabili i lavori di ripristino del guard rail a bordo ponte completamente distrutto e divelto dal mezzo pesante. Il recupero del mezzo, un’operazione decisamente complessa, se come sembra non potrà essere effettuato dall’esterno, verrà programmato per questa notte per poter poi riaprire domattina il tratto al normale flusso veicolare.

Nessun commento:

Posta un commento