venerdì 9 settembre 2016

Auto impazzita piomba sulla folla durante la festa: 31 feriti, "accoltellato il guidatore"

Sono stati secondi di terrore. Un'auto impazzita travolge la folla durante la festa di paese: più di trenta feriti, nessuno, secondo le prime informazioni, in pericolo di vita. E' successo ieri sera a Nule, in provincia di Sassari. L'uomo alla guida, un veterinario di Orune, è stato accoltellato dopo l’incidente da qualcuno che ha deciso di “farsi giustizia” da solo, scrive l'Unione Sarda. L’auto, una.....
Panda grigia, si è abbattuta all'improvviso sulla folla che assisteva a uno spettacolo nella piazza del paesino. L’uomo che era alla guida, Santino Gattu, si è fermato, è sceso, ma è stato subito aggredito.

Qualcuno l’ha colpito con una coltellata. Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della stazione locale e quelli di Benettutti, e il guidatore è stato trasportato all’ospedale San Francesco di Nuoro per le ferite riportate.

Forse l'uomo ha avuto un malore o si è addormentato - qualcuno ipotizza a causa di qualche bicchiere di troppo - ha perso il controllo della Fiat Panda grigia travolgendo la gente, tra cui vari bambini.

Nessun commento:

Posta un commento