venerdì 30 settembre 2016

In contromano sull’asse interurbano si scontra con un’auto: due feriti

Pochi minuti alla mezzanotte di venerdì 29 settembre sull’asse interurbano, in prossimità all’uscita di Seriate, un giovane alla guida di una Land Rover Defender con la sua fidanzata si trova di fronte un’auto che viaggia nel senso contrario. La notizia su bergamonews.it. Il giovane cerca in tutti i modi di evitare l’impatto, ma lo scontro frontale è inevitabile. Gli automobilisti che assistono all’incidente stradale.....
chiamano i soccorsi temendo il peggio, la scena che si trovano di fronte è di una tragedia evitata. Sul posto arrivano tre ambulanze, tre camionette dei vigili del fuoco e tre auto della polizia stradale.
Dal Defender vengono estratti i due giovani fidanzati feriti, sono sotto choc. Dalla monovolume Kia scende un 52enne: si tratta di un poliziotto che lavora al comando dell’aeroporto di Orio al Serio. Avrebbe inforcato contromano la rampa di accesso all’asse interurbano finendo sulla superstrada. Dai rilievi della Stradale c’è il più stretto riserbo perché pare sia stata aperta un’inchiesta.


Il traffico è rimasto bloccato fino alle due per permettere alla polizia stradale tutti i rilievi di legge.

Nessun commento:

Posta un commento