lunedì 12 settembre 2016

Terribile schianto tra due auto sulla Ss42: muore mamma 38enne

Uno schianto terribile, e purtroppo fatale. A perdere la vita una giovane mamma di 38 anni, Rossella Salvetti: madre di una bimba di soli 2 anni, ma che domenica pomeriggio non era con lei. Stava percorrendo la Ss42, in territorio di Costa Volpino, quando è avvenuto l'impatto con una Mercedes. Della Fiat Punto di Rossella è rimasto solo un groviglio di lamiere. Uno scontro violentissimo: la Fiat avrebbe invaso la corsia opposta, d'improvviso. Dall'altra parte, a bordo.....
marito e moglie feriti in modo lieve, avrebbero cercato di evitarla senza riuscirci. Sulla dinamica c'è ancora tanto da scrivere: se ne sta occupando la Polizia Stradale. Pare che la donna abbia improvvisamente sterzato per evitare un cane, in mezzo alla strada. Disperati i tentativi di salvare la donna.


Rimasta intrappolata tra le lamiere, ci sono voluti i Vigili del Fuoco per liberarla. Poi è atterrato l'elicottero. L'incidente intorno alle 17: mamma Rossella è morta poco dopo. Sono stati entrambi ricoverati in ospedale anche i due coniugi a bordo della Mercedes, lui di 72 anni e lei di 65.

Originaria di Breno, stava probabilmente tornando a casa al momento dell'impatto. La piccola forse era coi nonni. Tornavano a casa anche i due milanesi sulla Mercedes.

Nessun commento:

Posta un commento