venerdì 28 ottobre 2016

Disastro sulla superstrada 36 Milano Lecco: Crolla il ponte del cavalcavia

Il cavalcavia che attraversa la superstrada 36 Milano Lecco all’altezza di Annone di Brianza, nel Lecchese, è crollato nel pomeriggio di venerdì . Un camion che stava percorrendo il tratto è caduto, precipitando sulla strada sottostante. Il guidatore è stato trasportato in codice giallo all’ospedale, con un trauma toracico. Secondo le prime informazioni ci sarebbero un morto e almeno....
altri due veicoli coinvolti e sarebbero una decina le persone ferite, non è chiaro in quali condizioni. Tre bambini sono all’ospedale di Lecco, non in pericolo di vita. Nel primo pomeriggio sembra fossero stati segnalati dei problemi e una corsia era stata parzialmente chiusa dopo l’intervento dei tecnici dell’Anas.

Attorno alle 17.20 il cedimento improvviso e il crollo, mentre sulla strada erano in transito numerosi mezzi. Un’auto è rimasta sospesa, mentre un camion è precipitato. Ad Annone di Brianza è scattata la maxi emergenza e stanno intervenendo numerose ambulanze, l’elicottero del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine. La circolazione è bloccata in entrambe le direzioni.



Nessun commento:

Posta un commento