giovedì 3 novembre 2016

Inter, domani arrivano i cinesi per la scelta dell'Allenatore

Dopo l'addio amaro di Frank de Boer e l'arrivo del traghettatore Stefano Vecchi dalla Primavera, affiancato da Luca Facchetti, domani sarà un giorno cruciale per le sorti della panchina nerazzurra. A Milano è previsto infatti l'arrivo della proprietà cinese con l'obiettivo di fare le valutazioni necessarie e scegliere, al più presto, l'uomo giusto a cui affidare la squadra. Domani confermato quindi.....
l'incontro di Zhang Steven e Ren Jun, i due consiglieri, figlio del proprietario Jindong e uomo di fiducia del numero uno della multinazionale, a Milano. I nomi caldi per la panchina restano quelli di Stefano Pioli, Francesco Guidolin, Gus Hiddink, Marcelino García Toral e Vitor Pereira. In queste ore è sfumata invece l’ipotesi Villas Boas. Il portoghese ex Zenit andrà infatti in Cina, molto probabilmente allo Shanghai.

Questa sera l'Inter affronterà la complicata e decisiva trasferta in Europa League contro il Southampton. La scelta del sostituto di De Boer sembra vicina, ma verrà fatta dopo la partita.

Nessun commento:

Posta un commento