mercoledì 30 novembre 2016

Neonata abbandonata al gelo su un banco della frutta

Una bambina di appena 12 ore è stata abbandonata questa mattina all'esterno di un negozio di frutta e verdura in corso Vittorio Emanuele a Villa Literno. La bimba è stata ritrovata intorno alle 6 dal titolare del negozio, Nicola Ucciero che ha notato una coperta messa proprio su uno dei banchi per la frutta. L'uomo ha immediatamente chiamato i carabinieri della compagnia di Casal di Principe che hann......
provveduto a portare la piccola in ospedale. La neonata, che sembra di origini rumene, nonostante il freddo pungente delle prime ore del mattino, sta bene, non è in pericolo di vita e viene accudita dai sanitari della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Un fatto simile, sempre a Villa Literno, accadde nell'aprile del 2015, quando una bambina di pochi giorni fu lasciata all'esterno di un bar del corso. 

I carabinieri stanno setacciando l'intera area al fine di verificare la presenza, nella zona, di sistemi di video sorveglianza. Ciò al fine di consentire l'individuazione di chi ha abbandonato la neonata. La bambina è stata affidata all'assistenza del personale sanitario della clinica.

Nessun commento:

Posta un commento