mercoledì 9 novembre 2016

Refurtiva hi-tech nell'auto: arrestati 2 serbi di 38 e 43 anni

Due serbi sono stati portati in carcere. Nell'auto c'era materiale tecnologico rubato in varie aree di servizio. Erano in possesso di merce rubata, scoperti e fermati con l'accusa di ricettazione due serbi di 38 e 43 anni. Nell'auto su cui viaggiavano è stata trovata la merce rubata in varie aree di servizio del Nord Italia, in particolare in Lombardia. La vettura, una Bmw con targa belga, è stata.....
controllata nei pressi di Sasso Marconi da una pattuglia della sottosezione di Bologna Sud. La segnalazione era arrivata da un cittadino che aveva assistito ad una lite tra i due stranieri e la vittima di un tentativo di furto in un'auto parcheggiata nell'area di servizio Secchia, sull'A1 in provincia di Modena.
All'interno della macchina sono stati trovati diversi capi di abbigliamento, pc portatili, tablet e telefonini, risultati rubati in mattinata nelle aree di servizio Dalmine (Bergamo), San Giacomo (Brescia), Brianza (Milano) sull'A4 e Arda, nel Piacentino. I due sono stati portati in carcere, la refurtiva sequestrata.

Nessun commento:

Posta un commento