martedì 8 novembre 2016

Schianto sulla provinciale 525 a Pontirolo: Mancava il semaforo dalla notte prima

Completamente distrutte le due auto a causa di uno schianto frontale, fortunatamente i tre feriti paiono in condizioni non gravi, trasferiti agli ospedali di Treviglio e Verdellino. A scontrarsi due vetture: una viaggiava su via Bergamo e l’altra usciva dalla strada laterale , via per Fornasotto. Non sarebbe da escludere che la mancanza dell’impianto semaforico, abbattuto in un precedente schianto nella serata di lunedì, possa aver causato lo scontro -un giovane.....
residente a Pontirolo che per evitare un’auto che sopraggiungeva a tutta velocità-, ha infatti perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro l’impianto semaforico tra la 525 a via Fornasotto, abbattendolo-. Sul posto il personale medico del 118 e le forze dell’ordine che hanno rilevato l’incidente e regolato il traffico, molto elevato su questa direttrice.

Nello scontro le auto coinvolte sono una Mercedes e Lancia Y, entrambe distrutte: nello schianto, divelto anche una palo della luce. Nel pomeriggio sono previsti i lavori per ripristinare la corretta viabilità.

Nessun commento:

Posta un commento