mercoledì 16 novembre 2016

Terribile frontale tra due auto: tre feriti, grave una donna 41enne

Terribile frontale in un sottopassaggio martedì sera, intorno alle 22 sulla Provinciale che porta verso Borgosatollo: due le vetture coinvolte, una Lancia Y vecchio modello e una nuova, tre le persone rimaste ferite. Tra di loro due ragazzi di 27 anni e una giovane donna di 41, ricoverata in gravi condizioni in ospedale. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri: sono tante le cose che devono ancora essere chiarite. Sta di fatto.....
che a seguito del violento impatto le due vetture si sono ribaltate più volte, finendo per schiantarsi contro i muri laterali che accompagnano la carreggiata. La donna è rimasta incastrata tra le lamiere, senza però mai perdere conoscenza: per liberarla si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche due ambulanze e automedica: la 41enne è stata ricoverata in Poliambulanza, in codice rosso.


Non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato varie lesioni e (forse) qualche frattura. Ferite più lievi invece per i due giovani a bordo dell'altra Lancia Y: sono stati ricoverati, ma in codice giallo, all'ospedale di Manerbio.

Nessun commento:

Posta un commento