mercoledì 2 novembre 2016

Terribile schianto all'alba: gravissimo ragazzo di 26 anni

Ha solo 26 anni, ricoverato in gravissime condizioni alla Poliambulanza, il ragazzo di Vighizzolo (M.B. le sue iniziali) vittima di un terribile incidente stradale martedì mattina a Montichiari, sulla strada che porta a Castiglione. Tutto è successo intorno alle 5: pare che il giovane stesse tornando a casa. Improvvisamente avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen New Beetle, il nuovo Maggiolone, invadendo prima la corsia.....
opposta fino a schiantarsi con la cuspide sparti-traffico. Un impatto terribile: della sua auto è rimasto solo un groviglio di lamiere. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco: sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polstrada di Desenzano. In pochi minuti sono arrivate due ambulanze: proprio mentre il 26enne stava per essere soccorso, è sopraggiunta un'altra auto, una Fiat Punto. Guidata da un uomo di 77 anni, si sarebbe scontrata con il Maggiolone che ancora era in mezzo alla strada. Per fortuna senza gravi conseguenze. Le condizioni del ragazzo sono gravissime: la prognosi è riservata.


Avrebbe riportato un forte trauma alla testa: non si esclude possa già essere stato operato. I medici non si sbilanciano: la sua vita potrebbe ancora essere in pericolo.

Nessun commento:

Posta un commento