martedì 22 novembre 2016

Tragedia, scuolabus finisce contro albero: morti 6 bimbi

Tragico incidente stradale negli Stati Uniti, in Tennessee. Sei bambini sono morti in seguito allo schianto dello scuolabus a bordo del quale si trovavano contro un albero, a Chattanooga. Secondo quanto riferito dai media locali, le squadre di soccorso hanno impiegato circa due ore a recuperare tutti i bambini che si trovavano a bordo dello scuolabus - in totale 35 - che, dopo l'impatto, si è rovesciato su un fianco.....
In ventitré sono stati ricoverati in ospedale. L'autista del mezzo è stato posto in stato di fermo, come riferiscono i media locali, citando la polizia. L'uomo, un 24enne, deve rispondere per il momento di cinque capi di imputazione, tra cui omicidio colposo stradale, comportamento irresponsabile e guida spericolata.


"Certamente, la velocità ha influito molto sulle cause dell'incidente", ha detto il capo della polizia Fred Fletcher durante una conferenza stampa, aggiungendo che l'indagine è ancora in una fase iniziale e che l'autista sta collaborando con gli investigatori.

Nessun commento:

Posta un commento