martedì 22 novembre 2016

Tris al Siviglia, la Juve qualificata agli ottavi

Juventus show in Champions League. I bianconeri vincono 3-1 a Siviglia in rimonta e conquistano la testa del girone H. Bonucci, raggiunto primo obiettivo - ''Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ora pensiamo al campionato'': così ai microfoni di Premium Sport il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci commenta la qualificazione agli ottavi di finale di Champions league.
''Dobbiamo vincere anche contro la Dinamo Zagabria - dice - nel calcio non c'è niente di scontato. Sapevamo che qui a Siviglia sarebbe stata difficile, hanno segnato al primo tiro ma siamo stati bravi a reagire e a portare a casa la qualificazione. Loro una volta rimasti in inferiorità ci hanno chiuso tutti gli spazi, noi abbiamo fatto fatica a trovare qualche giocata ma fortunatamente il mio sinistro ci ha dato un mano''. ''In Champions tutte le partite sono difficili - sottolinea Bonucci - sapevamo che questo match sarebbe stata il crocevia della stagione. Abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, ora dobbiamo pensare al campionato dove dobbiamo continuare a mantenere o a migliorare il distacco che abbiamo".

LA SEQUENZA DEI GOL
Siviglia-Juventus 1-3 al 45'+2 Mandzukic chiude i conti realizzando il terzo gol per i bianconeri 

Siviglia-Juventus 1-2, 
all'83' Bonucci porta i bianconeri in vantaggio
Siviglia-Juventus 1-1 Rigore per la Juventus al 46', Marchisio pareggia
Spagnoli in 10, al 37' espulso Vazquez per doppia ammonizione
Siviglia-Juventus 1-0: al 10' pt cross di Vazquez, Rugani allontana di testa sul destro di Pareja, che al volo indirizza all'angolo.

Nessun commento:

Posta un commento