mercoledì 28 dicembre 2016

Fuoco nella notte, brucia palazzina: In 10 senza casa

Tanta paura, una palazzina ampiamente danneggiata, 10 persone evacuate, ma per fortuna nessun ferito: questo il bilancio dell' incendio divampato intorno alle tre della notte tra martedì e mercoledì in un condominio di Pian Camuno. Le fiamme e il fumo sono stati visti anche a chilometri di distanza. Le fiamme  sarebbero partite dalla canna fumaria del camino e si sarebbero poi.....
propagate al tetto della struttura di due piani di via Provinciale. A notare le prime lingue di fuoco e a dare tempestivamente l'allarme sono state le persone che abitano nella palazzina. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Darfo Boario Terme, Breno e Sale Marasino.

Per spegnere l'incendio hanno lavorato ben quattro squadre. L' intervento è durato parecchie ore ed è terminato solo poco prima delle 12 di martedì. I pompieri sono riusciti a circoscrivere il rogo, evitando che le fiamme si propagassero a tutto l'edificio. Pesantemente danneggiato il tetto, mentre quattro appartamenti situati al primo piano sono stati dichiarati inagibili. 

Tre ore più tardi altre due squadre di Vigili del Fuoco, delle sezioni di Lovere Sale Marasino, sono dovuti intervenire a Pisogne per domare un incendio divampato in un'abitazione.

Nessun commento:

Posta un commento