giovedì 8 dicembre 2016

Incidente nella notte fuori dalla discoteca a Telgate: muore un 19enne

Gravissimo incidente nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre a Grumello del Monte: un giovane 19enne ha perso la vita. È successo intorno alle 2.30 in via Morenghi nei pressi dell’ex Nikita, ora discoteca Costez, il giovane stava camminando ai bordi della strada, appena oltre il cortile della discoteca dove aveva trascorso la vigilia della festa con gli amici.....
Omar Diop, 19 anni, padre senegalese e madre sarda, il diploma da elettricista e il posto di lavoro in una ditta di Grumello del Monte, è morto sul colpo. Alla guida dell’auto, M. B., 25 anni. Si è fermato subito e per primo ha tentato di soccorrere Omar, ma è risultato positivo all’alcol test. 

Il luogo dell'incidente

In base alla nuova legge sull’omicidio stradale, è scattato l’arresto e in mattinata è stato accompagnato in carcere a Bergamo. È di Grumello del Monte, come il diciannovenne, la cui famiglia si era trasferita nella Bergamasca nel 2001, integrandosi perfettamente. I genitori sono operai, il fratello minore studente. I carabinieri della stazione di Grumello sono la lavoro per chiarire ogni dettaglio della dinamica. Sembra che l’auto viaggiasse ad alta velocità. La tragedia in via Lega Lombarda, poco prima dell’incrocio con via Gabriele Locatelli. Omar era appena uscito dal retro dell’ex Nikita, il 25enne arrivava da Chiuduno.















di cui per ora si conoscono sole le iniziali, O. D,  originario del Senegal ma che viveva a Grumello del Monte, pare fosse uscito e lì fuori sia stato investito dall'auto di.....
un altro giovane in Mercedes, 25 anni Italiano M.B, pure lui di Grumello. Sul posto l’ambulanza del 118 a nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi per salvare la vita a un ragazzo. Il ragazzo era inserito molto bene nelle comunità dove viveva con i genitori, giocava a calcio nella Grumellese.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri per verificare quanto accaduto e cercare di chiarire le responsabilità. Secondo i primi riscontri, l’auto viaggiava ad alta velocità. Il conducente è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato positivo (tasso alcolemico a 1,88): indagato per omicidio stradale, è stato anche arrestato.

Il luogo dell'incidente



Nessun commento:

Posta un commento