venerdì 2 dicembre 2016

Schianto sulla Brebemi Tir contro auto: due morti

Grave incidente nella mattinata di venerdì 2 dicembre sulla Brebemi nel tratto Bresciano verso Rovato. Lo schianto tra auto e tir tre persone coinvolte, due marito e moglie sono deceduti. Mattinata da incubo sulle strade bresciane: il secondo incidente mortale in meno di quattro ore, dopo Esine dove sempre nella mattinata di venerdì 2 dicembre ha perso la vita un 60enne , è avvenuto sul raccordo tra Brebemi ed Sp 19, a Rovato. Secondo le......
primissime indicazioni, si tratterebbe dello schianto frontale tra un Tir e un’autovettura in cui hanno perso la vita due persona marito e moglie che viaggiavano sull'auto, il terzo il camionista è rimasto lievemente ferito.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10.30. A perdere la vita il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un'automatica e l’elisoccorso di Brescia, ma per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Brescia e la Polizia Stradale di Chiari che si occupa dei rilievi.

Nessun commento:

Posta un commento