giovedì 26 gennaio 2017

Bolgare, il Cancro "la bestia nera", colpisce sempre più Giovani

Il Cancro, “la Bestia nera”, colpisce sempre di più. E di ieri la notizia che Alessandro Arrigoni ci ha lasciato. Molti di voi l’avranno visto al Farina00. L'Innominabile...la Bestia...il Cancro... colpisce sempre più persone e sempre più giovani e meno giovani. Beh, non voglio dire addio ad alcuni di voi... Ma io guardo quelli che impiegano il loro tempo per leggere questo post fino alla fine.
Questo è un piccolo test solo per vedere chi legge e chi condivide senza leggere! Se hai letto tutto seleziona "mi piace" in modo che io possa mettere un grazie sul tuo profilo! So che il 97% di voi non leggerà tutto, ma il 3% dei miei amici lo farà. Per favore fallo in onore di qualcuno che è morto o che lotta contro il cancro o addirittura che ha avuto il cancro. 

Tutti dicono: "se hai bisogno di qualcosa non esitare, io sarò lì per te"... quindi faccio una scommessa e, senza essere pessimista, dico che non più del 3% dei miei "amici" metterà questo post sul suo profilo. Devi solo copiare ed incollare (non condividere). Voglio sapere su chi posso contare... e sono sicuro che il numero è inferiore a 25.... scrivi "fatto" nei commenti se lo fai. Questo post è tratto dallo spunto di una nostra lettrice.

Nessun commento:

Posta un commento