venerdì 6 gennaio 2017

Bolgare Incendio alla Piazzola ecologica

Incendio questa mattina 06 gennaio 2017, verso le 7 a Bolgare. sono stati alcuni abitanti che hanno notato le fiamme hanno avvertito i vigili del fuoco che sono giunti sul posto pochi minuti dopo i Vigili del Fuoco di Palazzolo sull'Oglio con due autopompe, e una squadra da Bergamo con una autopompa. L’incendio che ha interessato soprattutto la parte centrale della struttura, dove vengono.....
smontati e separati i vari elettrodomestici consegnati alla piazzola per lo smaltimento. C’è voluto circa 2 ore per spegnere le fiamme e smassare. Hanno lavorato ad una temperatura - 4 gradi, con l’acqua che gelava appena toccava terra. Al momento non si conoscono le origini dell’incendio. Verso le ore 11.00 il fuoco si è riattivato e di conseguenza sono arrivati sul posto nuovamente i Vigili del Fuoco con un'autopompa per spegnere definitivamente l'incendio.


Ecco l'intervento per la seconda volta dei Vigili del Fuoco

Sul posto anche il sindaco Luca Serughetti, che in giornata, insieme ai vigili del fuoco, valuterà quando sarà possibile riaprire il centro di raccolta. Sono state acquisite le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza per capire i motivi dell’incendio. Al momento non è chiaro se il rogo sia di origine dolosa oppure per cause accidentali.

Nessun commento:

Posta un commento