mercoledì 25 gennaio 2017

Scontro in autostrada: un morto, ferito un bergamasco

Grave il bilancio dello scontro fra tre vetture avvenuto intorno alle 6 di stamattina, mercoledì 25 gennaio, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Modena sud e Valsamoggia in direzione Bologna, è di un morto e due feriti, tra cui un bergamasco. La vittima è Vito Guagliardo, 72 anni, originario della provincia di Enna. Secondo quanto ricostruito era al volante di una....
Peugeot 206 che, in fase di sorpasso, per cause ancora da chiarire, ha urtato la fiancata sinistra di una Ford Mondeo, per poi sbandare bruscamente. Il conducente della Peugeot è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Solo ferite lievi per il passeggero dell’utilitaria, un uomo di 82 anni, e per l’autista della Mondeo, un 65enne di Bergamo. Sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione terzo Tronco di Bologna.


L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione, con code che hanno raggiunto gli undici chilometri per poi risolversi nel corso della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento