lunedì 13 febbraio 2017

Bolgare, Vittoria nel derby a Calcinate per gli allievi del Real: 0-4

Non c'è due senza tre... infatti il Bolgare porta a casa altri tre punti, vincendo per 4-0 contro Calcinate nel "derby". Pimo tempo un po' spento per i ragazzi del Bolgare che, per i primi 10 minuti si fanno mettere sotto dal gioco del Calcinate, ma ben presto si riprendono dopo un gran gol di Seghezzi, che ruba palla sulla trequarti avversaria e con un destro al volo infila magicamente il portiere. Sul finale del  primo tempo.....
dopo una gran corsa di Scarfone, l'ultimo uomo entra fallosamente in scivolata beccando solo le gambe del giocatore, per l'arbitro non ci sono dubbi, è rosso diretto! Dopo un fallo di reazione dello stesso, l'arbitro non sanziona Scarfone e si Scatena una piccola rissa placatasi un bel paio di minuti dopo, si conclude così il primo tempo, con il Calcinate in 10 uomini. 

Il secondo tempo e con l'inferiorità numerica che si fa sentire, arriva il 2-0 firmato da Zanga, dopo un'ottima corsa di Andreini che entrato in area, generosamente, regala un pallone a Zanga che conclude incrociando il tiro, beffando portiere e difensore, dopo il gol Zanga ha esultanza scatenata. 

Il 3-0 arriva dal calcio piazzato, dopo il solito schema che libera Cavallo, dopo un'uscita a vuoto del portiere - la regola del gol dell'ex a quanto pare vale anche qua -. Ottimo angolo battuto da Aquilino, subentrato benissimo a Scarfone, sempre Aquilino fornisce l'assist per il poker del Bolgare da punizione laterale, battuta rasoterra dove Valota arriva prima di tutti, toccando la sfera sul primo palo. Buona prestazione quella del secondo tempo, sicuramente migliore rispetto a quella del primo! Avanti così e soprattutto... Aggggredire!

Nessun commento:

Posta un commento