venerdì 10 febbraio 2017

In fiamme appartamento a Caravaggio: Due anziani intossicati

Incendio in un condominio in via Dante a Caravaggio nella mattina di venerdì 10 febbraio poco dopo le 9. Le fiamme sono divampate dall’abitazione posta al secondo piano che hanno coinvolto, anche se in maniera più marginale, gli appartamenti presenti al terzo piano e la mansarda sovrastante. Immediati i soccorsi giunti sul posto, i Vigili del Fuoco che.....
hanno tratto in salvo gli anziani residenti nell’appartamento. Per motivi di sicurezza sono state evacuate altre otto famiglie abitanti nella struttura. Sul posto oltre che i vigili del fuoco di Treviglio e Dalmine anche ambulanze e automediche per portare soccorsi agli anziani residenti nella palazzina. 

Proprio agli anziani è stata fatta indossare una mascherina per ossigenazione per aiutarli nella respirazione prima di essere condotti al vicino ospedale di Treviglio. 

Strada chiusa al traffico per oltre un’ora per permettere le operazioni di soccorso. Al momento ignota la causa delle fiamme, con gli inquirenti che stanno ancora effettuando le dovute indagini.

Nessun commento:

Posta un commento