venerdì 24 febbraio 2017

Palazzolo sull'Oglio: in ansia per scomparsa di Sara Capoferri

Ore di ansia e di appresnsione per la scomparsa di Sara Capoferri. Una donna originaria di Sarnico e attualmente domiciliata a San Pancrazio di Palazzolo sull'Oglio in via Bornico da tre giorni non da notizie di sè. Sara, ha 37 anni ed è madre di una figlia. Sara Capoferri ha trascorso la serata di martedì 21 febbraio prima con un amico di Iseo. Attorno alle 22.30, salutato l’uomo, ha raggiunto altri conoscenti con cui.....
è stata in diversi locali della Franciacorta, l’ultimo a Ospitaletto. Attorno alle due ha detto ai presenti di volere stare sola si è allontanata a bordo della sua Nissan Micra color argento targata EX078CG. Un amico è riuscito a seguirla fino a Bargnana di Rovato. Si è dileguata in direzione Chiari. 

Sara Capoferri è alta circa 170 centimetri ed è particolarmente longilinea. Quando si è allontanata aveva degli stivali morbidi in cuoio beige e un abito scuro. Indossava un piumino nero. La denuncia della scomparsa è stata fatta dai parenti alla stazione carabinieri di Sarnico. 

Nessun commento:

Posta un commento