mercoledì 29 marzo 2017

Adro, Nasconde 7 chili di hascisc in frigo: arrestata spacciatrice

Teneva la droga al fresco ma ora al fresco ci è finita lei, e non è nemmeno la prima volta. Protagonista una 49enne spacciatrice di Adro (Brescia), sorpresa con circa sette chili di hascisc in frigo e finita in manette ad opera della Polizia di Stato. Già nota alle forze dell'ordine per reati analoghi, nei giorni scorsi una segnalazione anonima in Questura aveva.....
informato i poliziotti di uno strano andirivieni a tutte le ore del giorno e della notte dall'abitazione della signora, la quale appunto in passato era già stata condannata per spaccio. La squadra Mobile ha avviato un'indagine poi sfociata in una perquisizione domiciliare. Il blitz a prima vista ha portato alla luce solo qualche dose di hascisc e marijuana. 
La donna, destinataria di un'ordinanza i custodia cautelare, ostentava tranquillità e sicurezza ma gli agenti della Mobile continuavano a sospettare che qualcosa non tornasse. Hanno dato un'occhiata in cantina e all'interno di un frigo ecco sei chili e mezzo di hascisc in panetti.

Nessun commento:

Posta un commento