mercoledì 1 marzo 2017

Capriolo, In fuga su un'auto rubata, sperona due auto e scappa: Arrestato

Con il passare delle ore si chiarisce al dinamica del rocambolesco inseguimento tra i carabinieri e un rapinatore in fuga avvenuta questa mattina 1 marzo in Franciacorta, e che ha coinvolto una decina di pattuglie da Brescia, Chiari e Gardone Valtrompia. Il malvivente, un 43enne senza fissa dimora, era a bordo di una utilitaria rubata in provincia di Milano quando....
è uscito di strada a Corte Franca. A quel punto avrebbe raggiunto a piedi una strada di campagna e avrebbe letteralmente rapinato la Punto di una donna di passaggio, costringendola a scendere dall'auto e fuggendo con quella. La donna ha segnalato la cosa al numero unico di emergenza ed è scattato il dispositivo per intercettarlo. A Cazzago San martino una pattuglia ha agganciato l’auto rubata ed è partito un inseguimento a folle velocità in cui diverse auto sono state speronate e anche un semaforo abbattuto.


A Capriolo l’ennesimo incidente con la punto che si è ribaltata. Ma neppure lì è finita la sua fuga: ha scavalcato la recinzione di una azienda e rubato un furgone ma l’uscita delle ditta è stata bloccata con un camion. In trappola l’uomo è stato bloccato dai carabinieri.        

Nessun commento:

Posta un commento