martedì 28 marzo 2017

Grumello, Incidente in A4 nella notte: Gravi un 49enne e un 50enne

Poteva essere una strage di galline in autostrada. Fortunatamente di 1.600 ingabbiate e caricate su un furgone adibito a trasporto di animali vivi, ne sono morte “solo” una cinquantina. Qualcuna si è messa pure a zampettare sulla carreggiata. Nell’incidente, accaduto nella notte tra lunedì e ieri in A4, all’altezza di Grumello del Monte, in direzione di Milano, sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti che viaggiano in prima corsia.
I due conducenti sono rimasti feriti, uno di loro, un 50enne residente nell’hinterland di Milano è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in prognosi riservata. L’altro, un 49enne, se l’è cavata con delle contusioni e le sue condizioni non destano preoccupazione. Tutto è successo intorno all’1.40.

Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia stradale di Seriate, il furgone con le galline, diretto a Forlimpopoli, è stato tamponato da un altro tir che stava sopraggiungendo. L’impatto è stato particolarmente violento tant’è che diverse gabbie con i volatili si sono aperte, altre rovesciate. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e due pattuglie della Polstrada di Seriate.

Nessun commento:

Posta un commento