venerdì 24 marzo 2017

Schianto frontale, auto e scooter nel fosso: tre feriti, grave un ragazzo

Incidente stradale nel primo pomeriggio intorno alle 14.30 di giovedì 23 marzo. L'incidente in Via Ermengarda, la strada che dal paese di Leno porta anche a Manerbio, strada pressoché parallela alla Provinciale 668. Coinvolti nell’incidente due automobili e uno scooter: ad avere la peggio l'uomo in sella al motorino, un giovane indiano di 31 anni che adesso è ricoverato in ospedale. E' in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.
La dinamica del sinistro è al vaglio di carabinieri e polizia locale. Lo schianto improvviso tra una Citroen C3 guidata da una donna di 46 anni ha sbandato, perso aderenza ed è finita nella corsia opposta di marcia. Proprio mentre transitava uno scooter, che non ha potuto fare niente per evitarla se non quello di “gettarsi” nel fosso. Dietro al mezzo a due ruote anche una Peugeot, a bordo un uomo di 51 anni. Schianto inevitabile, e pure frontale: tutti e tre i mezzi sono rimasti coinvolti.

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto tre ambulanze e un'automedica: l'uomo e la donna sono stati accompagnati in ospedale a Montichiari in codice verde, e dunque solo per accertamenti. Più gravi le condizioni del giovane, un 31enne indiano probabilmente residente in zona.
Non si esclude che abbia riportato qualche frattura. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, per liberare la strada e soprattutto gli occupanti rimasti incastrati nelle vetture. Non pochi i disagi al traffico, gestito con un senso unico alternato.

Nessun commento:

Posta un commento