giovedì 30 marzo 2017

Si schianta con la moto contro un trattore: muore 49enne

Ha perso la vita un 49anne nel pomeriggio di giovedì 30 marzo a causa di un grave incidente stradale a Misano Gera d’Adda. È ancora da chiarire la dinamica della tragedia che si è consumata poco prima delle 17.30 lungo la strada provinciale 137, una strada di campagna. Il 49enne Alessandro Roventi, residente a Senago (Milano) arrivava in moto da Capralba in direzione di Misano a velocità piuttosto sostenuta.
Dalla parte opposta stava arrivando un trattore guidato da un 37enne di Capralba titolare di una'zienda agricola del posto. Il motociclista all’incrocio tra via Fornaci e via Colombi, ha iniziato a frenare per evitare l’impatto con il mezzo. A causa dell’asfalto scivoloso è però finito a terra, con la sua due ruote Honda che si è schiantata proprio contro la ruota del carro-botte. Un impatto violento, che non ha lasciato scampo all’uomo sulla moto. Inutile l’intervento del personale medico.

Il trattore ha sbandato verso destra e ha sfondato la recinzione di un azienda. Nessuna conseguenza per il guidatore. Sul posto anche una pattuglia della polizia di Stato e due mezzi dei vigili del fuoco da Dalmine e Treviglio. La strada è stata chiusa al traffico.



Nessun commento:

Posta un commento