giovedì 23 marzo 2017

Tamponamento tra auto a Cavernago: 4 feriti, due bimbe di 3 anni

Quattro persone ferite e tra loro due bambine di 3 anni, fortunatamente non in modo grave. È il bilancio del tamponamento tra due auto avvenuto poco prima delle 16.30, di giovedì 23 marzo a Cavernago. Ancora da chiarire i particolari dell’incidente accaduto lungo la Strada Statale 498, all’altezza del Castello di Malpaga. Secondo una prima ricostruzione, un’Alfa Romeo Mito bianca guidata da.....
una 30enne del paese, con a bordo due bambine di 3 anni, che procedeva in direzione di Calcinate, ha tamponato un suv Range Rover con a bordo una donna di 30 anni  di Bergamo e una bimba di 6. L’impatto è stato piuttosto violento. Alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, oltre alla polizia locale di Cavernago per i rilievi dell’incidente e due pattuglie di Sorveglianza italiana per mettere in sicurezza la zona e regolare il traffico.


Dopo la prime cure, sono state trasportate all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo le due donne al volante, oltre alle due bimbe di 3 anni, tra cui una ancora nel seggiolino dell’auto. Per quella di 6 anni non si è reso necessario il ricovero. Nessuna delle quattro ferite sarebbe in gravi condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento