martedì 7 marzo 2017

Terribile schianto frontale tra auto e camion: due persone morte

Tragico incidente nel pomeriggio di oggi, lungo la regionale 11 in località Torri di Confine, nel territorio di Gambellara, tra le province di Vicenza e Verona, dove si è verificato uno scontro frontale tra un'auto, una Nissan Micra, e un camion di medie dimensioni. A perdere la vita le due persone che si trovavano a bordo dell'auto, morte praticamente sul colpo: dai primi rilievi si tratta di.....
un uomo e una donna di mezza età, pare residenti nella zona di Gambellara, in provincia di Vicenza. Solo leggere contusioni invece per l'autista del mezzo pesante. Sul luogo dell'incidente l'elisoccorso del Suem di Verona Emergenza e i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno estratto i due occupanti dell'auto, poi affidati alle cure dei sanitari, che non hanno che potuto che constatare la morte. 

Sul posto per i rilievi due pattuglie dei carabinieri e la polizia locale. La strada è completamente chiusa alla viabilità e il traffico deviato su strade interne. Secondo una prima ricostruzione all'origine dell'incidente ci sarebbe un'invasione di corsia da parte di uno dei due mezzi, probabilmente da parte dell'autovettura, secondo quanto emerso dai primi accertamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento