mercoledì 26 aprile 2017

“Che Real Bolgare Allievi”: Un secco 5-0 sul campo dell’Urgnanese

Spettacolo, e il Bolgare torna a casa con 3 punti meritati dopo la partita sul campo dell'Urgnanese con un secco 5-0 per la formazione ospite. Nonostante il campo non fosse in buono stato la squadra allenata da Betti prova comunque ad esprimere buon gioco e a tratti riesce molto bene. La partita si apre con il primo pallone giocato dalla formazione di casa, però il Bolgare appare sin dalle prime battute molto aggressivo, e su schema da calcio d'angolo riesce a trovare l'1-0 con colpo di testa di Illipronti.
Lo stesso Illipronti raddoppia per il Bolgare e fa la sua doppietta personale con un ottimo piazzato. Il Bolgare macina gioco, pallone su pallone, a così arriva il 3-0 con la combinazione Corti-Valota-Foresti, con quest'ultimo che insacca dopo uno schema su punizione.

Il secondo tempo i nostri ragazzi sono entrati convinti a chiudere la partita, perché su un campo così la partita poteva essere riaperta in qualsiasi momento, ma trovano il 4-0 con Zanga con un bel pallonetto, infine arriva il 5-0 firmato Andreini dopo un errore in uscita del portiere. Gli ultimi minuti sono più blandi e il Bolgare finalmente può respirare dopo una partita di sacrificio e corsa. 
Ora manca l'ultima partita e il motto rimane aggggredire per poter trovare una discreta posizione in classifica! Forza ragazzi, un ultimo sforzo!

Nessun commento:

Posta un commento