venerdì 7 aprile 2017

Chiari, Cade dalla scala in negozio sbatte la testa: grave 25enne

E' ricoverato in gravi condizioni il giovane commerciante di 25 anni vittima suo malgrado, giovedì 06 aprile poco prima delle 15, di un infortunio sul lavoro proprio mentre si trovava all'interno del suo negozio, in Viale Cesare Battisti a Chiari. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando i carabinieri: si tratterebbe di una banale quanto pericolosissima caduta da una scala.
Il ragazzo stava lavorando all'interno della sua bottega, quando avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio, per poi cadere all'indietro Un volo di poco meno di due metri, ma che per lunghi attimi ha fatto temere il peggio: il 25enne ha infatti battuto con violenza la testa sul pavimento. Avrebbe anche perso i sensi, prima dell'arrivo dei soccorsi: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto ambulanza e automedica.


Rianimato e stabilizzato sul posto, è stato trasferito d'urgenza (in codice rosso) al Civile di Brescia, dove è tutt'ora ricoverato. Non sarebbe in pericolo di vita: ma i medici si sono riservati la prognosi. Nelle prossime ore si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento