giovedì 6 aprile 2017

Investita sulle strisce pedonali a Cologno al Serio: Grave 20enne

Una giovane donna è stata investita sulle strisce pedonali a Cologno al Serio, in via Bergamo. L’incidente è avvenuto verso le 8.40 di giovedì 6 aprile. Ancora non si conosce nel dettaglio la dinamica dell’incidente, né l’età della donna. L’incidente si è verificato sulla principale via Bergamo, nel paese della Bassa Bergamasca, di fronte alla pasticceria «Da Gianni»: una donna di 34anni è stato urtata da una macchina mentre stava attraversando la strada. 
Ancora poche le informazioni sulla dinamica, pare che la 20enne stesse attraversando sulle strisce pedonali quando sarebbe stata investita da un’utilitaria guidata da una giovane di Cologno. Subito le sue condizioni sono apparse critiche.

Sul posto, oltre all’ambulanza e all’automedica del 118, anche l’elisoccorso partito da Bergamo. Presenti anche gli agenti della polizia locale per regolare il traffico in supporto dei carabinieri di Romano che si sono occupati dell’incidente. La donna è stata trasferita all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento