martedì 4 aprile 2017

Real Bolgare dopo il riposo riparte più convincente: 4-2 sul Loreto

La partita di domenica 02 aprile si è conclusa con un sonoro 4-2 per la squadra del Ral Bolgare Allievi che si impone sul Loreto. I ragazzi questa giornata sono entrati molto convinti di portare a casa tre punti e così è stato da subito. I ragazzi hanno iniziato una partita aggressiva continuando ad attaccare e trovando l'1-0 con Illipronti che di piatto infila a tu per tu con il portiere.
Il pareggio arriva poco dopo, creatosi da un'incomprensione tra due giocatori del Bolgare, i ragazzi reagiscono trovando nuovamente il vantaggio con Aquilino con una magnifica parabola dal vertice dell'area che prima bacia il palo e poi si infila in rete, finisce così il primo tempo.
Si rientra e il Bolgare è deciso a chiuderla e trova il 3-1 con un'azione ben strutturata, si parte da Foresti uno due con Pezzotta, buon movimento di Andreini che fa assist per l'accorrente Illipronti che sigla la sua doppietta personale, il Loreto trova il 3-2 con una disattenzione difensiva, ma alla fine il Bolgare chiude la partita con Andreini. Ottima partita di questi ragazzi che ora possono lottare per un buon posto in classifica... aggggredire fino alla fine!!!!

Nessun commento:

Posta un commento