domenica 2 aprile 2017

Schianto moto contro auto: Muore motociclista 46enne di Chiuduno

La tragedia si è consumata verso le 12.20 di sabato 01 aprile a Felina di Castelnovo ne’ Monti, in località Fariolo (Reggio Emilia), lungo la strada statale 63. Simone Vacchini, 46 anni, di Chiuduno, mentre percorreva la statale in direzione di Felina a bordo di una Kawasaki “Ninja”, si è scontrato con una Ford Fiesta condotta da un 82enne del posto che stava svoltando lungo una strada laterale.
 L’urto, particolarmente violento, ha visto sobbalzare dal motociclo il conducente, che di seguito è finito sull’aiuola adiacente, mentre il mezzo ha terminato la sua corsa lungo una vicina rampa di accesso.
Sul posto si sono immediatamente portate alcune pattuglie di Polizia Stradale e Carabinieri, che hanno svolto i rilievi di legge ed assicurato la viabilità deviando per alcune ore il traffico sul vecchio tracciato della statale.

Per il motociclista, nonostante i soccorsi immediati, non c’è stato nulla da fare e i sanitari hanno dovuto constatare il decesso. Per il conducente dell’auto, invece, soltanto un grosso spavento e qualche escoriazione giudicata guaribile in pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento