giovedì 25 maggio 2017

Camion tampona trattore: ferita donna alla guida del mezzo agricolo

Un camion e un mezzo agricolo sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Clusone nel primo pomeriggio di giovedì 25 maggio: erano da poco passate le 13.40 quando il camion ha tamponato il trattore. Il sinistro si è verificato nella piccola galleria della superstrada, lungo il tratto tra la rotonda di via Sales e quella di via Brescia; entrambi i veicoli stavano viaggiando in direzione Bergamo.
Alla guida del mezzo pesante un 28enne di una ditta di Endine Gaiano: secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ha tamponato il trattore che ha proseguito la sua corsa per qualche metro, r poi finire contro la parete della galleria; è rimasta ferita la donna di 52 anni di Clusone che era alla guida del trattore.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del corpo Volontari Presolana per prestare i soccorsi alla 52enne che è stata poi trasportata all’ospedale Locatelli di Piario; illeso il conducente del mezzo pesante.

Il tratto di super strada è rimasto momentaneamente chiuso al traffico per consentire lo spostamento dei mezzi; le operazioni di studio dell’esatta dinamica dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri di Ardesio.

Nessun commento:

Posta un commento