venerdì 9 giugno 2017

Schianto fra auto e tir sulla Statale dello Stelvio: tre feriti gravi

Gravissimo incidente stradale questa mattina, venerdì 9 giugno, prima delle 7 sulla Statale 38 dello Stelvio all'altezza dell'abitato di Cosio Valtellino. Per cause ancora in corso di accertamento, una Volkswagen Golf guidata da un 53enne e con a bordo i due figli, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 25, che procedeva in direzione di Sondrio, ha invaso la corsia opposta di marcia.
Inevitabile e terribile lo scontro con un tir che viaggiava invece in direzione di Lecco. Gravissime le lesioni riportate dai tre occupanti della vettura, soccorsi dal 118. Sul posto sono intervenute due eliambulanze, provenienti da Como e da Bergamo che ha trasportato un ferito al Papa Giovanni XXIII, e l'automedica di Nuova Olonio. 

L'Areu parla di tre persone intubate. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Ancora da chiarire cosa abbia causato lo scontro, non si esclude un colpo di sonno o un improvviso malore del conducente. I soccorsi sono ancora all'opera, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. 

Nessun commento:

Posta un commento