martedì 20 giugno 2017

Vuoi un sito professionale? Ecco il modo per averlo

Se hai una tua attività oggi è importante avere un piano marketing. Puoi decidere di spendere migliaia di euro oppure chiedermi cosa si può fare con 300 euro. Garantisco un sito web professionale chiavi in mano. Pensiamo che prima di spendere bisogna guadagnare. Funziona in questo modo. Preparo una bozza e consegno. Se piace il progetto prendo 200 euro e lo finisco prendendo gli altri 100 e lavoro finito.
Il sito sarà responsivo (si vedrà con qualsiasi dispositivo)


Alcuni lavori realizzati:
www.ilcoloresrl.it
www.vivosolidale.com
www.ristorantehao.it

Potrei aggiungerne molti altri ma tutto dipende da che lavoro fai e su che cosa vuoi puntare...300euro e sei online dicendo al mondo chi sei cosa fai dove sei, 500euro e puoi vendere i tuoi prodotti direttamente dal tuo sito controllando il magazzino, 1000 e hai un sito chiavi in mano con geolocalizzazione e pacchetto SEO (search engine organization) SEM (stessa cosa ma mirato al marketing online)

Prima ti fai conoscere e fai conoscere il tuo prodotto per il primo anno ci conosciamo e i tuoi guadagni potrai se vorrai reinvestirli nel secondo anno aggiungendo vari pacchetti ma mai sarai costretto a fare nulla.

Massima libertà e trasparenza. Fissiamo un incontro conoscitivo e ti spiego nel dettaglio...

Contatti veloci:
Claudio Montanio
cell 349 5547241 Whatsapp
Cell 349 4438238

10 commenti:

  1. Interessante ma è dire il vero mi sembra un prezzo troppo basso a mi chiedo dove stia la fregatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna fregatura è un modo per essere davvero di aiuto visto che il sito anche se paghi migliaia di euro non sempre da i risultati sperati...Io ne ho pronti molti adattabili a tutte le necessità quindi posso propormi a prezzi molto competitivi.Claudio 3495547241

      Elimina
  2. Credo che la contatto appena ho un Po di tempo.Devo fare un sito per la mia piccola attività e mi hanno proposto cifre assurde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuole mi contatti senza indugiare...il mio motto è...Prima di spendere 3000 euro per un sito chiedono cosa faccio con 300...Il primo passo è essere online...

      Elimina
  3. Non voglio palesarmi ma sono un suo ex cliente...A contratto finito sarò felice di tornare con lei...Sto spendendo molto di più senza avere risultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è quello che dico sempre...Il web ormai è pieno di qualsiasi cosa e spesso le informazioni di perdono in intricate ragnatele...La soluzione non è spendere di più ma investire le risorse in modo mirato.

      Elimina
  4. Mi sono pentito di non essere rimasto con lei anche se non condividevo il suo progetto sui 5 punti...Oggi ho capito che forse avrei salvato la mia attività

    RispondiElimina
  5. Mi sono pentito di non essere rimasto con lei anche se non condividevo il suo progetto sui 5 punti...Oggi ho capito che forse avrei salvato la mia attività

    RispondiElimina
  6. Grazie per i due siti che mi hai realizzato. Ottimo risultato e costo vantaggioso. Grazie!!!👏😊

    RispondiElimina
  7. Credo che ci sia qualcosa di interessante in quello che viene proposto ma per ora non saprei se fidarmi o meno

    RispondiElimina