giovedì 13 luglio 2017

Atalanta, rinnovo del Papu Gomez: "orgoglioso di questa maglia"

“Sono orgoglioso di continuare a indossare questa maglia e rappresentare una grande città come Bergamo. È un anno molto importante per la storia del club, ci sono molti giovani e noi più esperti dobbiamo dare l’esempio”. Lo ha detto Papu Gomez dopo la riconferma. Alejandro Gomez ha firmato un contratto con l’Atalanta fino al 2022 per 2 milioni. Una scelta mai in discussione, a sentire le parole dell’interessato, che tre estati fa
venne strappato dalla guerra civile ucraina da calciatore del Metalist: “Non ho spinto mai per andarmene, la prima scelta è sempre stata questa, anche se non ho mai nascosto il desiderio di sfruttare l’eventuale occasione di giocare in Champions – ha proseguito Gomez -. Sono grato alla famiglia Percassi. Arrivai qui senza preparazione e fuori forma, ma ebbero la pazienza di aspettarmi. Non l’ho dimenticato”.

Lieto della prosecuzione del rapporto il presidente Antonio Percassi: “Siamo felici dell’accordo. La negoziazione è stata fatta, tenendo conto del suo valore”.

Nessun commento:

Posta un commento