mercoledì 17 gennaio 2018

C’è posta per te: ecco quanto hanno donato Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

C'è posta per te, coppia palermitana aprGiuseppe ha partecipato alla trasmissione per dichiarare, pubblicamente, alla sua fidanzata l'amore che prova per lei. Vorrebbe sposarla ma, a causa delle difficoltà economiche, non può permetterselo. Guadagna 400 euro e ogni mese risparmia 50 euro per il matrimonio. Quando aveva 11 mesi è stato abbandonato dalla madre davanti alla porta di casa della nonna, che l'ha cresciuto e mantenuto grazie alla pensione minima di 350 euro. In studio, accanto a Giuseppe, Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. La storia dei due giovani palermitani non li ha lasciati indifferenti.
La storia dei due ragazzi che sta facendo impazzire il web. Si chiamano Giuseppe Marano e Chiara Manno e sono stati protagonisti della prima puntata della nuova stagione di C'è Posta per te, andata in onda sabato 13 gennaio ma registrata a luglio. Grazie alla trasmissione a novembre hanno aperto un bar in piazza Costanza Barbarino, in zona Mediatrice.
"Non credo nelle casualità e mentre ascoltavo la storia -  ha detto la Hunziker - ci siamo resi conto di esserci conosciuti e fidanzati nel 2011. A Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia. Il vostro è un grande amore. La vita non è sempre stata facile ma stasera Giuseppe vuole fare un regalo a te che sei il suo angelo. Sarai protagonista di una promessa d'amore indimenticabile". Michelle ha regalato a Chiara la borsa che le regalò Tomaso, dicendo che le aveva portato fortuna e sperando che portasse fortuna anche a lei. La borsa però non è l'unica cosa che i fidanzati ha ricevuto in dono. La coppia Trussardi-Hunziker ha preso a cuore la storia dei due innamorati palermitani e ha deciso di aiutarli regalando loro del denaro. "Una piccola spinta per realizzare i vostri sogni" l'ha definita Michelle Hunziker. Meno di diecimila euro che hanno permesso a Chiara e Giuseppe di aprire l'attività. 

Nessun commento:

Posta un commento